progetti

immagine progetti

spineda

design-associati ha studiato il packaging e realizzato l’etichetta del nuovo capolavoro dell’azienda agricola Loredan Gasparini di Treviso: Spineda. Un vino emozionante a produzione limitata: 1505 bottiglie e 82 magnum, ricavate da una straordinaria selezione di Merlot dell'annata 2017.

prosecco doc rosé

Nuova etichetta per il Prosecco DOC Rosé della linea Casabianca Spumanti. Abbinare l’eleganza e la frutta rossa del Pinot Nero alla gioiosa leggerezza del Prosecco sono le intenzioni di questo vino Rosé millesimato. Spunti che noi abbiamo seguito alla lettera per creare questa etichetta dai colori vivaci e seducenti.

rosè

Per il progetto di comunicazione visiva della nuova etichetta del vino Rosé della prestigiosa cantina Loredan Gasparini di Treviso, design-associati ha optato, tra i caratteri topografici a disposizione, per il font Superclarendon.

camomilla con grappa

I nostri caratteri tipografici in uso! Abbiamo realizzato l’etichetta per il Liquore Camomilla con Grappa per la Distilleria Negroni. Il lettering è composto con il nostro font Tuttintuta, nato dalla ricerca di caratteri futuristi, a breve disponibile in free download!

punto a capo

Vino e composizione tipografica: attraverso il processo creativo della nostra agenzia di comunicazione abbiamo dato identità alla nuova etichetta del vino roso spumante “Punto a Capo” della prestigiosa cantina Loredan Gasparini di Treviso in questo progetto di packaging firmato da design-associati.

basf

Editoria trendy. L'impaginato diversificato e deciso racconta dinamicamente i progetti dei designers del Politecnico Calzaturiero realizzati in collaborazione con Basf.

fiordiluna

La delicatezza della femminilità. Personalità intima, raffinata, colori e fiori morbidi all’insegna della dolcezza e della sensibilità.

bjobj

La sinuosità della bellezza. Il font morbido e i colori delicati accompagnano con stile la linea biologica di prodotti beauty.

conte loredan gasparini

Eleganza e modernità tipografica. La ricercata eleganza del carattere tipografico rappresenta la cura e la qualità che l’azienda viticola pone nelle proprie scelte.

germinal bio

Bio è easy. Diversità di font tipografici moderni, armoniosi e naturali, colori invitanti, freschezza del logo donano carattere alla vasta gamma di famiglie di prodotti di Germinal Bio.

più bene

Natura sorridente e luminosa. Un’immagine radiosa e positiva per la linea di prodotti biologici e salutistici Più Bene di EcorNaturaSì.

Scopri di più >>>
segui design-associati, agenzia di comunicazione e studio grafico!