0%

prosecco doc rosé

Nuova etichetta per il Prosecco DOC Rosé della linea Casabianca Spumanti. Abbinare l’eleganza e la frutta rossa del Pinot Nero alla gioiosa leggerezza del Prosecco sono le intenzioni di questo vino Rosé millesimato. Spunti che noi abbiamo seguito alla lettera per creare questa etichetta dai colori vivaci e seducenti.

Nuova etichetta per il Prosecco DOC Rosé della linea Casabianca Spumanti immagine in apertura

Nuova etichetta per il Prosecco DOC Rosé della linea Casabianca Spumanti

Casabianca Prosecco Rosé dettaglio Dettaglio etichetta per il Prosecco DOC Rosé

Dettaglio etichetta per il Prosecco DOC Rosé

Casabianca Prosecco Rosé dettaglio Colori vivaci e seducenti per il Prosecco DOC Rosé

Colori vivaci e seducenti per il Prosecco DOC Rosé

Casabianca Prosecco Rosé dettaglio Tipografia e grafica per l'etichetta del Prosecco DOC Rosé di Casabianca

Tipografia e grafica per l'etichetta del Prosecco DOC Rosé di Casabianca

La nostra agenzia di comunicazione ha realizzato la nuova etichetta per il Prosecco DOC Rosé della linea Casabianca Spumanti della cantina Loredan Gasparini di Volpago del Montello, Treviso. Abbinare l’eleganza e la frutta rossa del Pinot Nero alla gioiosa leggerezza del Prosecco sono le intenzioni di questo vino Rosé millesimato. Design-associati, per questo progetto grafico, ha seguito questi spunti alla lettera per creare questa etichetta dai colori vivaci e seducenti.
Dettaglio di grande importanza nella realizzazione del design di questo packaging è che sia l'etichetta frontale che la retro etichetta sono state costruite esclusivamente con la “superfamily” di caratteri tipografici ITC Officina, nelle varianti Sans e Serif, progettati da Erik Spiekermann e Ole Schäfer nel 1990 per la FontShop International.

tags: #designassociati #graphicdesign #visualdesign #visualcommunication #visualgraphic #graphicdesignstudio #italia #wine #vino #winedesign #winelabel #italianwine #winepackaging #loredangasparini #casabiancaspumanti

segui design-associati, agenzia di comunicazione e studio grafico!