Ottobre | design-associati

Black Sabbath Font
DA editoria

Sex Machine

Sex Machine si presenta come un album dal vivo, infatti su alcune versioni della copertina è riportata la scritta “Recorded live…”, ma in realtà il disco è composto esclusivamente da materiale registrato in studio, al quale sono stati poi aggiunti il riverbero e gli applausi per simulare un'esibizione live.
L'album include una versione da 11 minuti della celebre Get Up (I Feel like Being a) Sex Machine, diversa dall'incisione originale della canzone che era stata pubblicata come singolo in due parti nello stesso anno.
Il lettering, ideato da Dan Quest & Associates richiama nel suo disegno la sensualità dei movimenti e degli abiti (la “X” e la “M” ricordano i pantaloni a zampa di elefante) del padre del Soul.

CHARACTER SET

Supported Languages:

Albanian, Basque, Breton, Catalan, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, Gaelic, German, Hungarian, Icelandic, Italian, Lower Sorbian, Maltese, Norwegian, Polish, Portuguese, Romanian, Sami, Serbo-Croatian, Slovak, Slovene, Spanish, Swedish, Turkish, Upper Sorbian, Welsh.

Per scaricare il font James Brown - Sex Machine lasciaci i tuoi contatti e ti iscriveremo automaticamente alla newsletter di design-associati. Sarai sempre aggiornato sui nuovi font gratuiti che pubblicheremo durante l’anno.

Ti è piaciuto il nostro progetto?
Contribuisci allo sviluppo di nuovi font free download.

Vuoi vedere tutti i font del calendario tipografico 2022?
Visita la pagina design-associati.it/c22
oppure, se non ce l'hai ancora, acquistalo nello shop di design-associati